Il Programma del Club

In questa sezione trovate il Programma del Club per il corrente mese.

Le nostre prime tre conviviali del mese sono abitualmente il Lunedì sera (ore 20.00) presso:

Interclub con il Rotary Club Genova Sud-Ovest in occasione della premiazione del vincitore del Premio di Laurea intitolato “Il Rotary per l’economia del mare” che ha lo scopo di promuovere lo studio e la ricerca nel campo dell’economia del mare, della portualità e della logistica. Saranno presenti, oltre al vincitore, i componenti della Commissione giudicatrice: Prof. Enrico Musso (anche Direttore del CIELI – Centro Italiano di Eccellenza sulla Logistica, Trasporti e Infrastrutture), il Prof. Francesco Parola e il Dott. Giovanni Satta. Con Signore Consorti ed Ospiti.

Relazione del nostro Socio Fondatore, Dott. Giorgio Oldoini, su: “Parassitismo di gruppo e mercato libero in Italia”. Con Signore Consorti ed Ospiti.

Relazione dell’Ammiraglio Ispettore, Mauro Barbierato, Capo del Corpo Sanitario della Marina Militare, su: “Il Servizio Sanitario della Marina Militare”. Con Signore Consorti ed Ospiti.